Web Analytics

Perchè scegliere mantoflex?

Multicolor

Multicolor
dissetante

Le superfici multicolor MANTOFLEX® sono la novità che proponiamo per l’Italia: erbe sintetiche multicolor, terra rossa evoluta red classic, resine multicolor, pvcflex multicolor indoor. Tutte pavimentazioni destinate al mondo dello sport e dell’arredo urbano.

 

Qualita

Qualità
extravergine

L'elevata qualità delle materie prime da noi impiegate, certificate esclusivamente da marchio Europeo (ESTO), l'innovazione e la continua ricerca prestazionale sulle nostre superfici, costituiscono la migliore garanzia di specificità sportiva e di qualità per i nostri clienti. Inoltre le certificazioni ITF, SOA, ESTO, DURC, POS attestano il rispetto delle normative di legge.      

Assistenza

Assistenza
efficente

La nostra manodopera è esclusivamente interna, formata da dipendenti MANTOFLEX® specializzati, che pongono la massima attenzione ai dettagli di cantiere e alla perfetta posa in opera, organizzazione di cantiere, educazione, disponibilità, rispetto delle norme di sicurezza, pulizia e smaltimento dei rifiuti con riconsegna dell'area sportiva in perfetta regola d'arte.

Rigore

Rigore
garantito

Efficienza e rigore sono ravvisabili contattandoci al numero verde o presso i nostri uffici, dove troverete cortesia ed immediate risposte ai vostri quesiti tecnico/economici. Entro 24/36 ore sviluppiamo preventivi corredati di schede tecniche di laboratorio facilmente consultabili ed utili per una corretta valutazione. 

Garanzia

Garanzia
decennale

Offriamo contrattualmente una Garanzia Decennale Mantoflex. La garanzia Mantoflex  assicura: difetti di posa in opera, difetti di produzione, durata delle pavimentazioni, delle recinzioni, delle illuminazioni ed eventuali inadempimenti delle nostre maestranze durante le varie fasi di cantiere. La garanzia ha efficacia se vengono effettuate le manutenzioni indicate nelle schede manutentive.  

ERBASINT MULTICOLOR
TERRA ROSSA EVOLUTA
ATTREZZATURE
ERBASINT MULTICOLOR
RESINE MULTICOLOR
PVCFLEX MULTICOLOR INDOOR
ERBASINT MULTICOLOR URBAN
RESINE MULTICOLOR URBAN

NewsVisita archivio news

news

MULTICOLOR O MONOCOLORE?

Ci sono varie scuole di pensiero sulle pavimentazioni sportive, chi le preferisce multicolor, chi monocolore. Tu a quale appartieni?

news

UN NUOVO PICCOLO CAMPO DA CALCETTO MANTOFLEX REALIZZATO C/O COMUNE DI S. LUCE (PI)

Lunedì 11 Febbraio, abbiamo terminato e consegnato un nuovo piccolo campo da calcetto realizzato con superficie Mantoflex erbasint lubrificato + recinzione ed attrezzature sportive c/o Comune di S. Luce (PI)  

news

UN NUOVO CAMPO DA CALCETTO MANTOFLEX REALIZZATO C/O COMUNE DI CANNARA (PG)

Domenica 10 Febbraio, abbiamo terminato e consegnato un nuovo campo da calcetto realizzato con pavimentazione Mantoflex erbasint monofilo + recinzione ed attrezzature sportive c/o Comune di Cannara (PG)  

news

COME COSTRUIRE UN CAMPO DA TENNIS&MULTISPORT

Valutare la natura del terreno e la logistica di accesso dei mezzi d'opera interessati alla costruzione; informarsi sul regolamento urbanistico locale; stabilire la superficie in base alle caratteristiche di rimbalzo, resistenza meccanica e comfort di gioco; scegliere un modello di recinzione ed illuminazione; valutare attentamente le voci di capitolato delle superfici, recinzioni ed illuminazioni; chiedere quale garanzia contrattuale viene rilasciata dalla società costruttrice; verificare l'affidabilità della società costruttrice.