Progetto F.I.T.

Campi veloci

Progetto F.I.T. campi veloci

Il Progetto F.I.T. Campi Veloci è una iniziativa strategica della Federazione Italiana Tennis, volta a stimolare ed aumentare la dotazione di campi in superfici sintetiche nei Circoli di Tennis italiani. Dalle analisi effettuate l'attività addestrativa e agonistica in Italia è oggi eccessivamente concentrata sulla terra rossa e questo costituisce un serio ostacolo per l'evoluzione tecnica di giovani tennisti con ambizioni al professionismo. L'obiettivo di realizzare il maggior numero possibile di superfici sintetiche sarà di grande aiuto per un miglior sviluppo tecnico agonistico del tennis Italiano.

A seguito della partnership Mantoflex/F.I.T. e quale sponsor tecnico, siamo ad informarvi che Mantoflex riconoscerà condizioni di vendita agevolate ai Circoli di Tennis affiliati.
Praticheremo uno sconto sulle superfici mantoflex comfort, cushion comfort, cushion comfort special, comfort extraflex  (vedi schede tecniche). Le superfici comfort, cushion comfort, cushion comfort special, comfort extraflex sono realizzate con resine certificate ITF (International Tennis Federation). 

Comfort
Cushion comfort
Cushion Comfort Special
Comfort extraflex
Trasformazione campo terra rossa